Lavori all’Antiquarium Arborense: si cerca un professionista per i progetti del Pnrr

Il bando è stato pubblicato dalla Fondazione Oristano

Lunedì, 6 febbraio 2023

La Fondazione Oristano ha pubblicato un avviso per la selezione di un professionista esterno per l’affidamento di un incarico di supporto al RUP per le attività tecnico-amministrative del progetto – finanziato nell’ambito del Pnrr – per la rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali dal museo Antiquarium Arborense.

Oggetto dell’incarico è l’assistenza alla predisposizione della documentazione e verifica della corretta implementazione delle procedure operative, rendicontazione, monitoraggio e la verifica del piano economico-finanziario inerente l’intervento.

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti, oltre ai requisiti di carattere generale, la laurea specialistica/magistrale e l’abilitazione professionale ai servizi di architettura e ingegneria, la conoscenza della normativa e delle procedure operative in materia di monitoraggio nell’ambito della gestione dei programmi e dei progetti finanziati con le risorse comunitarie del Pnrr, la conoscenza dei processi, delle procedure e degli strumenti di attuazione, gestione e monito-raggio dei fondi strutturali di investimento europei (ad esempio elaborazione di sistemi e strumenti di gestione e controllo), la conoscenza dei pacchetti applicativi informatici attualmente in uso.

La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it entro le 9 del 13 febbraio 2023, indicando il seguente oggetto: “Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l’affidamento dell’incarico di supporto al RUP per l’espletamento delle attività finanziate dal PNRR”.

Il bando integrale è disponibile nella sezione Fondazione trasparente – Bandi di concorso – Selezioni attive sul sito fondazioneoristano.it. Eventuali chiarimenti e informazioni possono essere chiesti alla Fondazione con un messaggio pec alla casella fondazione@pec.fondazioneoristano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome