Il marciapiede occupato dai carrellati. Carrozzine e passeggini non passano più

La segnalazione di un lettore

Lunedì, 13 febbraio 2023

Il marciapiede è occupato dai bidoni per la spazzatura, così passare da via Diego Contini diventa un’impresa per chi è costretto su una carrozzina e per i genitori a passeggio insieme ai propri figli piccoli con il passeggino.

I carrellati per la raccolta differenziata sono stati posizionati in diversi punti di Oristano in vista della Sartiglia.

“Questa è la situazione in via Diego Contini oggi”, denuncia un lettore. “Non esiste alcuna possibilità di circolare per persone con carrozzine e passeggini. Io aggiungerei anche il divieto per disabili e anziani. Benvenuta Sartiglia, a questo costo?”.

4 Commenti

  1. mettono tutti quei bidoni quando la gente getta tutto per terra, si è visto nelle edizioni passate, a questo punto meglio non mettere nulla, giusto quelli per chi cucina

  2. ma un altra cosa scandalosa scoperta questa settimana che il parcheggio posteriore del comune e diventato una scuderia sfrattando i mezzi al cantiere comunale il tutto pagato dalla fondazione sartiglia . che qualcuno faccia chiarezza .che qualcuno abbia santi in paradiso?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome