Ecco i varchi: solo da qui si potrà accedere alla Sartiglia e alla corsa delle pariglie

Ecco da dove si accederà

Venerdì, 17 febbraio 2023

Ultimi preparativi a Oristano per la Sartiglia. Oltre al posizionamento della sabbia nella pista per la discesa alla stella, collocati anche i varchi per il conteggio degli accessi.

Saranno sei quelli disposti per la corsa alla stella e ben nove per le pariglie.

Importante ricordarsi il loro posizionamento per accedere al teatro della manifestazione: due sono piazza Manno, uno in via Crispi, uno in via Ciutadella de Menorca, uno in via Eleonora, uno a San Francesco, uno in piazza Roma, 2 in via Serneste, uno a Portixedda, uno in via Solferino, uno in piazza Mariano, uno in via Mariano IV, uno in vico Mazzini, uno in via Figoli.

2 Commenti

  1. Si sono inventati anche i varchi per gli accessi. A cosa servono ? Non sono mai esistiti, mai nessuno ne ha sentito la necessità. Altro modo per sorvegliare e controllare le persone.

  2. Esagerati… siamo passati dal nulla, all’eccesso. Non si capisce il perché. Trent’anni fa! ai miei tempi partecipava il pubblico come oggi, e tutto stava al suo posto. Oggi bastava solamente qualche guardia in più e tutto filava liscio… bellissimi ricordi, correvano fine Anni 80 primi Anni 90.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome