Con il carnevale c’è anche voglia di musica: ecco l’edizione 2023 della Partyglia

Artisti e dj locali pronti a esibirsi sul palco di piazza Roma. Organizza la Consulta Giovani

Sabato, 18 febbraio 2023

Dj set e una grande voglia di tornare a ballare, con la Partyglia: è in arrivo il nuovo festival musicale nato in occasione del carnevale di Oristano e organizzato dalla Consulta Giovani. Domani e martedì 21 febbraio, subito dopo il termine delle pariglie, dalle 18.30 fino a mezzanotte artisti e dj saliranno sul palco in piazza Roma.

L’evento – con la direzione artistica di Mattia Murru, di Limone Events – vedrà alternarsi diversi artisti locali, come Albacchi, Ale Pulisci (vocalist e presentatore del festival), Ale Zeta, Chris Loi, Cristiano Vinci, Danyjeey, Dario Sarais, Holy Trap, Orlee, Olhogram, Venc e Venom. Radiolina è il main sponsor della Partyglia.

“Ci siamo impegnati tanto nell’organizzazione di questa edizione 2023 della Partyglia”, spiega Emanuele Orrù, vicepresidente della Consulta Giovani di Oristano. “Dal 2016 abbiamo organizzato in piazza Roma eventi di questo genere con il solo obiettivo di far divertire e coinvolgerei i nostri coetanei durante i giorni della Sartiglia. Siamo infatti un gruppo di tanti giovani oristanesi che si sono uniti proprio per questo motivo, speriamo sia una bella festa per tutti. Vi aspettiamo quindi a ballare e divertirvi sotto il palco, dove regaleremo anche dei gadget a tema”.

“Nell’organizzazione ovviamente”, conclude Emanuele Orrù, “un ringraziamento va all’assessore alla Cultura, Luca Faedda, alla Commissione cultura e alla Pro loco”.

I gadget della Partyglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome