Giovedì, 23 febbraio 2023
Il Comune di Oristano organizza un corso di formazione sulla gestione documentale nella pubblica amministrazione. Il corso, aperto a dipendenti, amministratori pubblici e a chiunque abbia interesse a partecipare, si terrà venerdì 17 marzo, dalle 9 alle 13, nella sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni (ingresso da via Cagliari).
“Il manuale di gestione documentale nella pubblica amministrazione. Linee guida, scadenze, best practice: il modello Trieste” è il titolo del corso a cura di Gianni Penzo Doria, dirigente dell’Università dell’Insubria. Il coordinamento sarà affidato ad Antonella Casula, responsabile del Servizio archivistico unico del Comune di Oristano.
Le domande, compilate sul modello disponibile sul sito istituzionale comune.oristano.it, vanno inviate entro il 15 marzo all’indirizzo mail protocollo@comune.oristano.it, corredate della ricevuta di versamento o della determina di impegno di spesa per gli enti, con l’informativa per il trattamento dei dati sottoscritta.