A Oristano la Mezza Maratona del Giudicato corre insieme alla Lilt

Appuntamento domenica 26 febbraio

Martedì, 14 febbraio 2023

La Mezza Maratona del Giudicato di Oristano sosterrà la sezione provinciale della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Lo farà donando un euro per ogni iscritto alle gare competitive della nona edizione della manifestazione, in programma domenica 26 febbraio, una settimana dopo la Sartiglia.

In città si correranno la 21 chilometri, che si conferma tra gli appuntamenti più attesi dai fondisti sardi, e la 10 chilometri, novità assoluta a Oristano. Completano il programma due prove non agonistiche, il fitwalking e la camminata, adatta a partecipanti di tutte le età.

Per info e iscrizioni è possibile visitare il portale web dedicato mezzamaratonadioristano.com. In città si può compilare il modulo di partecipazione all’Adidas – Sport Projet, in via Tirso 113.

Un punto iscrizioni sarà inoltre presente al Villaggio Sartiglia, nello stand dell’Aniad, domenica 19 e martedì 21 febbraio.

La Mezza Maratona del Giudicato di Oristano è organizzata da Dinamica Sardegna e Marathon Club Oristano, con il sostegno del Comune di Oristano. Main sponsor della manifestazione sono Crai e L’Orto di Eleonora. Vestis è partner sponsor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome