A gennaio un nuovo corso di fotografia con Dyaphrama, sabato la presentazione

L'associazione, attiva dal 1995, conta oggi più di 50 soci

Martedì, 13 dicembre 2022

Un nuovo corso di fotografia promosso dall’associazione culturale Dyaphrama sarà presentato sabato prossimo – 17 dicembre – nella sala dell’hotel Mistral, in via Martiri di Belfiore 2 a Oristano. Nella hall dell’hotel è possibile già da qualche settimana visitare liberamente la mostra degli allievi del corso del 2022.

Durante l’incontro, che inizierà alle 19, saranno presentati nel dettaglio i contenuti, il programma e i costi di adesione all’associazione e di partecipazione al corso – il 25° curato da Dyaphrama – che partirà mercoledì 11 gennaio.

Un altro traguardo importante per la prima associazione fotografica oristanese e una delle più importanti della Sardegna, attiva già dal 1995 per volontà di nove appassionati. Oggi i soci sono più di 50 e Dyaphrama continua a proporre, oltre ai numerosi eventi di approfondimento della cultura fotografica, il collaudato corso di fotografia analogico digitale che negli anni ha consentito a tantissimi di avvicinarsi alla fotografia e di perfezionare la propria passione.

Il corso annunciato per gennaio è studiato per facilitare l’apprendimento della tecnica fotografica e l’uso della fotocamera, acquisire i principali rudimenti di composizione e linguaggio fotografico, imparare a progettare una foto o un racconto per immagini, avvicinarsi ai più diffusi software di post produzione, comprendere l’uso della luce controllata e tanto altro.

Per qualsiasi informazione è già possibile rivolgersi all’associazione Dyaphrama, al numero 348.4502403.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome