Una sedia rotelle come ringraziamento: il dono all’ospedale San Martino dalla famiglia di una paziente scomparsa

La donna ha ricevuto le cure presso il reparto di Oncologia-Ematologia

Venerdì, 25 novembre 2022

Un gesto di ringraziamento per le cure e l’assistenza prestata alla loro familiare recentemente scomparsa quello riservato agli operatori sanitari dell’ospedale San Martino, con la donazione di una sedia rotelle al reparto di Oncologia-Ematologia.

“Nell’esprimere il nostro cordoglio alla famiglia per la recente perdita, ringraziamo la famiglia per questo gesto di generosità e di gratitudine nei confronti della Asl 5 e in particolare degli operatori dell’Oncologia­-Ematologia, che svolgono il proprio lavoro, oltre che con professionalità, con umanità e dedizione, un valore aggiunto particolarmente importante in questo percorso di cura”, ha affermato il direttore generale della Asl 5 Angelo Serusi.

“Grazie di cuore ai parenti della nostra paziente”, ha concluso il direttore dell’Unità operativa di Oncologia Luigi Curreli. “Il nostro day hospital diventa per molti pazienti, per un certo periodo della loro vita, una seconda casa: vogliamo che qui si sentano accolti e che possano affrontare il percorso di cura nel migliore dei modi. Il dono dei familiari della signora, in questo senso, non solo è estremamente utile per i nostri pazienti, ma fa sentire a tutti noi operatori il supporto e la vicinanza della comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome