A Porta Nuova uno stand della Polizia contro la violenza sulle donne

La Questura si illumina simbolicamente d'arancione

Giovedì, 24 novembre 2022

Anche la Polizia dice no alla violenza sulle donne. Nella mattinata di domani, venerdì 25 novembre, appuntamento al centro commerciale Porta Nuova di Oristano, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere “Questo non è amore”.

La polizia sarà presente con uno stand dedicato all’importante ricorrenza. Personale della divisione Anticrimine, Scientifica, Squadra Mobile e della Squadra Volanti, illustrerà le iniziative in materia di contrasto alla violenza di genere.

Le persone interessate potranno incontrare i poliziotti della Questura e confrontarsi sui temi cui è dedicata la giornata, segnalando eventuali situazioni personali e acquisendo consigli utili per contrastare e sconfiggere il fenomeno che, sempre più frequentemente, riempie le pagine della cronaca nazionale ed internazionale

Domani sera, inoltre, il portico della Questura sarà simbolicamente illuminato di arancione, colore scelto a livello internazionale come simbolo di un futuro senza violenza basata sul genere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome