“Ruote nella storia”, auto d’epoca a Oristano nel ricordo di Franco Ghiani

Andrà anche in tv l'evento in programma domenica 16 ottobre

Mercoledì 12 ottobre 2022

Immagine d’archivio

Il terzo memorial dedicato a Franco Ghiani – presidente dello storico Cagliari Club “Eleonora d’Arborea” di Oristano e grande appassionato di motori – quest’anno sarà abbinato al raduno d’auto d’epoca “Ruote nella storia”, in programma domenica 16 ottobre. L’evento è organizzato dagli ufficiali di gara dell’Automobile Club Oristano, con il patrocinio del Comune.

Appuntamento alle 8,30 in via Mazzini, di fronte alla chiesa. Dopo le iscrizioni e il ritiro dei gadget, è prevista una visita del centro storico di Oristano e della torre di Mariano II.

Si partirà poi in carovana per un giro turistico verso le coste del Sinis. Dopo la visita del villaggio di San Salvatore, si potrà gustare un ottimo pranzo all’insegna delle tradizioni locali.

Potranno partecipare tutte le auto costruite prima del 1991 o facenti parte della lista di salvaguardia ACI Storico, anche se più recenti. Almeno una persona dell’equipaggio dovrà essere socio ACI.

La manifestazione verrà ripresa dal canale tv ACISport (canale 228 di Sky) Per informazioni e prenotazioni: 345.1176182 (Paolo) o 348.7386431 (Alessandro).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome