L’Oristano Basket ringrazia autorità e tifosi: “Il Trofeo Città di Eleonora tornerà nel 2023”

La nota del presidente Erasmo Deligia

Eimantas Bendzius della Dinamo Sassari in azione sul parquet di Oristano

Lunedì, 12 settembre 2022

A una settimana dalla fine della seconda edizione del torneo internazionale di pallacanestro Trofeo Città di Eleonora che ha visto impegnate Dinamo Sassari, Hapoel Tel Aviv, As Monaco e Cedevita Lubiana, il presidente dell’Oristano Basket Erasmo Deligia ha voluto ringraziare le istituzioni e i tifosi presenti e ha dato appuntamento al 2023.

Di seguito la nota del presidente dell’Oristano Basket:

È doveroso ringraziare tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione.

Un grande ringraziamento al prefetto Fabrizio Stelo, sempre presente a tutte le manifestazioni siano esse di grido o meno, al questore Giuseppe Giardina, che ha curato il servizio d’ordine in modo impeccabile, all’assessore regionale all’Industria Anita Pili, al sindaco di Oristano Massimiliano Sanna, all’assessore allo Sport del Comune di Oristano Antonio Franceschi e all’assessore allo Sport del Comune di Cagliari Andrea Floris, che pur impegnato nel City di Cagliari è voluto essere presente alla nostra manifestazione. Un grazie al presidente regionale Fip Salvatore Serra, al presidente del Coni Bruno Perra, che ci ha inviato gli auguri per la riuscita della manifestazione.

Un grande grazie al pubblico, che finalmente si è potuto godere due giornate all’insegna dello sport dopo tanti stop dovuti al Covid-19. Un grazie al presidente della Dinamo, Stefano Sardara, per la fiducia accordataci e non ultimo un ringraziamento a tutto lo staff dell’Oristano Basket, sempre disponibile per qualsiasi richiesta o criticità.

Pertanto, non ci resta invitarvi al 3° Torneo Città di Oristano che andrà in scena nel 2023. Grazie.

Erasmo Deligia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome