Cartolina e annullo filatelico per la Festa della Madonna del Rimedio

In occasione del 70° anniversario dell’incoronazione della statua

L’annullo filatelico

Lunedì, 5 settembre 2022

In occasione del 70° anniversario dell’incoronazione di Nostra Signora del Rimedio in programma a Oristano mercoledì prossimo (7 settembre), Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “70° anniversario incoronazione Nostra Signora del Rimedio”, richiesto dalla Fondazione Oristano.

Nello stesso giorno dalle 16 alle 20 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso la postazione di Poste Italiane allestito in Piazza Duomo a Oristano, dove sarà disponibile anche una cartolina a tema con la manifestazione.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Oristano centro / Sportello filatelico Via Mariano IV D’Arborea snc – 09170 Oristano (tel. 0783 368020).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it.

La cartolina

1 commento

  1. Buongiorno, scriviamo per comunicare che a causa di un errore, nel comunicato delle Poste Italiane è stato indicato quale luogo dell’evento la piazza Duomo.
    La postazione di Poste Italiane, sarà invece allestita nel sagrato del Santuario del Rimedio.
    La Fondazione Oristano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome