Mercoledì, 10 agosto 2022
Tra volteggi in aria ed originali coreografie, ieri sera sotto la torre di Mariano II si sono esibiti gli atleti e le atlete di Wellness Studios, guidati dai coach Francesca Sanna e Simone Luca Sanna.
Nella serata di Shopping sotto le stelle, la piazza Roma è stata il loro palcoscenico. Tra le 21.30 e le 24, gli atleti degli Studios – dai 10 ai 15 anni – hanno potuto dare prova della loro abilità, ammaliando tutti con le loro suggestive acrobazie e regalando ai passanti uno spettacolo unico.
“È stata una bellissima serata”, dice Francesca Sanna, “c’era tanta gente ed eravamo tutti molto emozionati. I nostri atleti si sono esibiti con le coreografie portate lo scorso maggio ai campionati nazionali. La serata di ieri è stata quindi anche un modo per festeggiare tutti insieme e concludere questa felice stagione sportiva, in attesa dei Mondiali di dicembre”.
I coach Francesca e Simone, insieme ai loro atleti, hanno così avuto modo di mostrare al pubblico la loro passione e l’impegno verso una disciplina nuova e ancora poco conosciuta come quella della pole dance e della danza aerea acrobatica, che dal 2017 ormai promuovono in città.