Shopping sotto le stelle si farà: cartellone di iniziative collaterali

L'annuncio del presidente di Confcommercio, Nando Faedda

Una serata di Shopping sotto le stelle (prima giornata edizione 2017)

Lunedì, 11 luglio 2022

“Shopping sotto le stelle” si farà. C’è finalmente l’ok definitivo per la manifestazione organizzata dalla Confcommercio e dal Comune di Oristano – con i negozi aperti sino a tardi nei martedì sera estivi – le cui sorti erano in bilico per la carenza di adesioni dei titolari delle attività commerciali.

La manifestazione avrà inizio martedì 19 luglio e proseguirà tutto agosto. Lo ha annunciato il presidente di Confcommercio, Nando Faedda: “Attualmente sono una cinquantina le attività che hanno aderito, ma è ancora possibile farlo”, spiega. “Naturalmente più sono, meglio è”.

Il presidente di Confcommercio non aveva nascosto una certa preoccupazione iniziale, legata al periodo delle elezioni: “Siamo partiti in ritardo, ma abbiamo recuperato”, ha detto, ricordando gli impegni che l’organizzazione di una manifestazione di questo genere richiede: “Prima del 19 non avremmo potuto cominciare, bisogna preparare tutto e non è una cosa semplice”.

A corredo delle attività aperte fino alla mezzanotte ci saranno eventi di intrattenimento per bambini, gruppi folk, e giocolieri di strada. Gli spettacoli musicali saranno a cura delle singole attività.

Come ogni anno, è prevista la chiusura strade delle strade dove ci sono negozi aderenti. Non verrà chiusa la via Mazzini.

Nando Faedda



3 Commenti

  1. E bravi era proprio quello che ci mancava. Incoscienti, povera Italia governata da chi persegue solo l’arricchimento di alcuni. Mi auguro che chi di dovere controlli le buste paga di camerieri e commessi impegnati negli esercizi che vi aderiscono

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome