Il ringraziamento della famiglia Muroni dopo la morte di Davide

La vicenda dell'uomo scomparso a Oristano e poi ritrovato privo di vita

Giovedì, 7 luglio 2022

Ventiquattro ore dopo il funerale di Davide Muroni, il cinquantaseienne scomparso nei pressi del porto di Oristano e ritrovato morto dopo giorni di ricerche in riva allo stagno di Santa Giusta, la famiglia dell’uomo ha diffuso un messaggio di ringraziamento. Lo pubblichiamo di seguito.

La famiglia Muroni sentitamente ringrazia tutta la squadra investigativa della Questura di Oristano grazie alla quale si è riusciti a seguire il percorso di nostro fratello Davide fino a poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento.

Il nostro più affettuoso e sincero ringraziamento va alle persone che l’hanno cercato sul campo, ai volontari della Protezione civile, ai carabinieri, al reparto droni, a chi l’ha cercato in acqua e dal cielo.

Ma soprattutto un immenso grazie va alla squadra dei vigili del fuoco e all’unità cinofila, per averlo trovato e per averci sempre trattato in ogni circostanza con i guanti, ben sapendo quanto difficile fosse la nostra situazione. Per averci informato e protetto quando volevamo delle risposte. Grazie a tutti voi.

Un particolare pensiero lo dedichiamo all’agenzia funebre Melis, che silenziosamente ha accompagnato Davide nel suo ultimo viaggio in maniera impeccabile.

Ringraziamo tutti gli amici che ci sono venuti a trovare, in particolare gli amici storici di Davide e tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi giorni difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome