Dalla Regione 29 milioni per negozi, bar e ristoranti. La Confcommercio presenta le opportunità a Oristano

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita

La sede della Confcommercio di Oristano

Martedì, 26 luglio 2022

La Confcommercio di Oristano organizza per giovedì 28 luglio alle 15.30 un nuovo seminario sugli incentivi alle imprese del commercio e della somministrazione previsti dalla legge regionale n. 3 del 9 marzo 2022 (“Disposizioni attuative per la concessione di contributi in conto interessi e in conto capitale per le operazioni di credito agevolato alle attività commerciali”).

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. L’appuntamento è presso la sede di via Sebastiano Mele 7G, a Oristano.

Con il seminario l’associazione intende informare le attività del territorio sulla possibilità di usufruire per progetti di investimento di contributi a fondo perduto del 40%, contributi in conto interessi, contributi in conto capitale per coloro che intendano investire nella forza lavoro, copertura del 50% del costo delle garanzie rilasciate dai Consorzi Fidi.

“Si tratta di risorse importanti stanziate con la finanziaria del 9 marzo che dispone di 29 milioni di euro a sostegno delle micro e piccole imprese del commercio e della somministrazione (bar e ristoranti)”, ha dichiarato il presidente della Confcommercio di Oristano, Nando Faedda. “È importante che le imprese arrivino preparate a questa importante opportunità che vede l’impregno delle importanti risorse entro la fine dell’anno”.

Per informazioni contattare la Confcommercio al numero 0783.73287 o visitare il portale web confcommerciodioristano.it.

Nando Faedda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome