C’è Shopping sotto le stelle e torna il carro attrezzi: ieri in azione, ma meno che in passato

Nel centro di Oristano

Foto d’archivio

Mercoledì, 20 luglio 2022

Sono una decina le auto rimosse ieri sera dalle vie del centro storico di Oristano in occasione del ritorno della rassegna Shopping sotto le stelle. Con i negozi aperti sino a tardi riecco dunque i carri attrezzi fare avanti e indietro, anche se stavolta gli interventi sono stati decisamente meno rispetto al passato.

Diverse sono state le strade e le piazze chiuse al traffico a partire dalle 20 di ieri e sino all’1 di notte di oggi. I carri attrezzi hanno portato via le prime auto intorno alle 20.30, quindi con mezz’ora di tolleranza.

Si segnalano in particolare il divieto di transito veicolare e la sosta vietata con rimozione coatta dei veicoli in via Tirso, nel tratto dall’intersezione con le vie Satta e Sardegna fino a piazza Roma; in piazza Roma, dal lato cia Diego Contini – via Tharros fino a vico Tirso (Su Brocciu); in piazza Corrias; in via Diego Contini, nel tratto dall’intersezione con via Benedetto Croce fino a piazza Roma; in via Tharros, nel tratto dall’intersezione con piazza Roma fino all’intersezione con via Cagliari.

Inoltre in via Diego Contini, nel tratto compreso dall’intersezione con le via Sant’Antonio e Cagliari e fino a via Benedetto Croce, si segnalano, sempre in occasione di Shopping sotto le stelle, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata; l’inversione del senso di marcia nella via Diego Contini, nel senso da via Benedetto Croce fino all’intersezione con via Cagliari; l’istituzione del divieto di accesso in via Diego Contini dal lato delle vie Sant’Antonio e Cagliari.

Le limitazioni alla circolazione veicolare e alla sosta sono state previste da un’ordinanza comunale firmata la scorsa settimana. Saranno in vigore tutti i martedì fino al 30 agosto, sempre dalle ore 20 all’1 del giorno successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome