Carro attrezzi in azione anche nella seconda serata di Shopping sotto le stelle: attenzione ai divieti!

Ieri brutta sorpresa per otto automobilisti

La rimozione delle auto in via Tirso

Mercoledì, 27 luglio 2022

Ancora carro attrezzi in azione ieri sera nelle vie del centro di Oristano. Nella seconda serata di Shopping sotto le stelle sono state rimosse otto auto parcheggiate in sosta vietata. Un numero inferiore se paragonato al passato e in lieve calo rispetto alla prima giornata, quando le auto rimosse erano state 10.

Si ricorda nelle serate di martedì durante la manifestazione vengono chiuse al traffico alcune strade dalle 20 all’una di notte.

In particolare il divieto di transito veicolare e la sosta vietata con rimozione dei veicoli scattano in via Tirso, nel tratto dall’intersezione con le vie Satta e Sardegna fino a piazza Roma; in piazza Roma, dal lato via Diego Contini – via Tharros fino a vico Tirso (Su Brocciu); in piazza Corrias; in via Diego Contini, nel tratto dall’intersezione con via Benedetto Croce fino a piazza Roma; in via Tharros, nel tratto dall’intersezione con piazza Roma fino all’intersezione con via Cagliari.

Ancora, è necessario ricordare che in via Diego Contini, nel tratto compreso dall’intersezione con le via Sant’Antonio e Cagliari e fino a via Benedetto Croce in occasione di Shopping sotto le stelle viene istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in sosta vietata; l’inversione del senso di marcia nella via Diego Contini, nel senso da via Benedetto Croce fino all’intersezione con via Cagliari e il divieto di accesso in via Diego Contini dal lato delle vie Sant’Antonio e Cagliari.

Le limitazioni alla circolazione e alla sosta sono state previste da un’ordinanza comunale firmata la scorsa settimana. Saranno in vigore tutti i martedì fino al 30 agosto, sempre dalle 20 all’una del giorno successivo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome