Offerta di lavoro per un tecnico informatico: contratto a tempo indeterminato

Le informazioni utili per la candidatura

Assistenza hardware

Sabato, 25 giugno 2022

Un’azienda di Oristano operante nell’ambito dell’assistenza informatica per la fornitura di servizi prevalentemente alle Pubbliche amministrazioni, ricerca una risorsa da inserire all’interno del proprio staff per ricoprire la posizione di tecnico informatico.

Le mansioni che verranno affidate alla persona selezionata riguardano le seguenti aree: assistenza hardware/software per attività di monitoraggio, ottimizzazione e assistenza infrastrutture IT; assistenza sistemistica per servizi di monitoraggio necessari per garantire continuità operativa e sicurezza IT; supporto informativo e formativo di base necessaria all’utilizzo dei componenti installati al fine di sfruttarne appieno le potenzialità.

Il tecnico opererà sia dalla sede aziendale, sia effettuando trasferte presso le Pubbliche amministrazioni a cui è necessario erogare il servizio.

Si richiede diploma o laurea in ambito informatico o, in alternativa, esperienza pregressa affine e forte attitudine a lavorare in ambito informatico, disponibilità ad effettuare trasferte presso la sede dei clienti.

Saranno particolarmente apprezzati i candidati caratterizzati da forte senso di responsabilità, attitudine a lavorare in autonomia, orientamento al problem solving e in possesso di capacità di analisi, pianificazione e organizzazione.

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 7 luglio, sul portale di Sardegna Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome