Tre offerte di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato, alcune anche con possibilità di stabilizzazione

Sabato, 14 maggio 2022

A Oristano tre offerte di lavoro, due nel settore della ristorazione e una nell’ambito amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato e alcune con possibilità di stabilizzazione.

Una braceria di prossima apertura situata nel centro storico di Oristano è alla ricerca di un cuoco specializzato nella preparazione di secondi.

L’attività presenta una cucina a vista. Si richiedono quindi serietà, professionalità e flessibilità, oltre che un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo ricercato. Per l’annuncio completo, qui.

La stessa azienda cerca anche un cameriere di sala. Dovrà occuparsi di preparare e riordinare la sala e i tavoli per il servizio, accogliere la clientela e accompagnarla ai tavoli, presentare i menu e la carta dei vini consigliando piatti e bevande, apparecchiare e sparecchiare i tavoli, comunicare con il reparto cucina e con i colleghi della sala, provvedere all’igiene dei luoghi e delle attrezzature. Per l’annuncio completo, qui.

Per entrambe le posizioni si offre contratto a tempo determinato di tre mesi, con possibilità di stabilizzazione.

Possibilità di lavoro anche per un assistente amministrativo (con compiti esecutivi) da inserire nell’organico di un’azienda con esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti.

Si richiede esperienza di almeno un anno nello svolgimento di analoghe mansioni anche in settori diversi. Si offre contratto a tempo determinato. Per l’annuncio completo, qui

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome