Forza Italia, vertici sardi mobilitati a Oristano: “Il nostro aiuto ora e dopo per affrontare i problemi della città”

Martedì, 31 maggio 2022

I vertici regionali di Forza Italia a Oristano per sostenere i candidati della lista degli azzurri che si presenta alle prossime elezioni comunali e il candidato alla carica di sindaco ad essa collegato, Massimiliano Sanna.

In città sono arrivati il coordinatore regionale Ugo Cappellacci, il capogruppo in consiglio regionale Angelo Cocciu e il consigliere regionale Giuseppe Talanas. Ad accoglierli, nelle sede elettorale allestita in piazza Roma, il vice coordinatore regionale e vice capogruppo in consiglio regionale, il consigliere regionale oristanese Emanuele Cera, nelle vesti di coordinatore provinciale di Forza Italia.

“L’impegno della politica regionale c’è ora, in questa fase elettorale”, ha dichiarato Emanuele Cera, “e ci sarà domani, dopo il 12 giugno, perché, se questa coalizione dovesse affermarsi, come io credo, avrà un bel da fare”.

“Massimiliano Sanna”, ha proseguito Emanuele Cera, “è un candidato moderato, capace e serio che noi abbiamo fortemente voluto e che può far bene se accompagnato da un gruppo coeso e determinato, impegnato nel risolvere i problemi della città”.

Nel corso dell’iniziativa elettorale di Oristano sono intervenuti anche gli assessori Marcella Sotgiu e Francesco Pinna, il consigliere Gigi Mureddu e la candidata Michela Murru. Sono tutti e quatto nella lista degli azzurri che si presenta alle prossime elezioni comunali.

Fanno parte della lista anche Antonio Ambu, Emanuele Atzei, Marinella Canoppia, Valentina Carboni, Valeria Angela Carta, Francesca Casu, Annalisa Casula, Daniele Codonesu, Giovanni Gemiliano Deiana, Andrea Giorico, Serena Mazzone, Pierpaolo Redy Domenico Munini, Alessandro Murru, Pasqualina Pippia, Daniela Polzoni, Francesco Porceddu, Eleonora Maria Porcu, Anna Maria Solinas, Giada Zambon e Antonina Zoccheddu.

Foto di Santino Virdis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome