Domenica, 24 aprile 2022
Tanto colore, allegria e persone nel lungomare di Torre Grande per la Festa di primavera, che oggi ha impegnato i più piccoli e non solo nella “Caccia al Tesoro sostenibile” e diversi artisti con il concorso “Disegna la Primavera”.
Promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Oristano, insieme a Pro Loco, associazione Culturale Eleonora e Centro Commerciale Naturale di Torre Grande, per rilanciare la borgata marina, la manifestazione proseguirà anche domani, lunedì 25 aprile. In programma, dalle 10, la Mostra Mercato e l’infiorata, dalle 11.30 alle 12.30 si prosegue con Bubble Experience, spettacolo di bolle di sapone capace di trasportare bambini e adulti in un mondo fatto di sottili sfere di sapone colorate (bolle dentro le bolle, col fumo, col fuoco, a vapore e gag divertenti e coinvolgenti).
Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, spazio alle mascotte Minnie e Topolino che si sposteranno sul lungomare a disposizione per le foto coi più piccoli. Dalle 16 alle 17 uno spettacolo di giocoleria e fuoco. L’organizzazione dei due spettacoli è curata da Sara Deriu titolare di Sdg Animazione.
Alle 18 la premiazione del concorso “Disegna la Primavera”. La manifestazione chiuderà alle 20.