La Festa di primavera, tra arte e animazione rivive Torre Grande

Domani l'ultima giornata dell'iniziativa

Foto di Stefania Andolfo

Domenica, 24 aprile 2022

Tanto colore, allegria e persone nel lungomare di Torre Grande per la Festa di primavera, che oggi ha impegnato i più piccoli e non solo nella “Caccia al Tesoro sostenibile” e diversi artisti con il concorso “Disegna la Primavera”.

Promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Oristano, insieme a Pro Loco, associazione Culturale Eleonora e Centro Commerciale Naturale di Torre Grande, per rilanciare la borgata marina, la manifestazione proseguirà anche domani, lunedì 25 aprile. In programma, dalle 10, la Mostra Mercato e l’infiorata, dalle 11.30 alle 12.30 si prosegue con Bubble Experience, spettacolo di bolle di sapone capace di trasportare bambini e adulti in un mondo fatto di sottili sfere di sapone colorate (bolle dentro le bolle, col fumo, col fuoco, a vapore e gag divertenti e coinvolgenti).

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, spazio alle mascotte Minnie e Topolino che si sposteranno sul lungomare a disposizione per le foto coi più piccoli. Dalle 16 alle 17 uno spettacolo di giocoleria e fuoco. L’organizzazione dei due spettacoli è curata da Sara Deriu titolare di Sdg Animazione.

Alle 18 la premiazione del concorso “Disegna la Primavera”. La manifestazione chiuderà alle 20.

Foto di Stefania Andolfo
Foto di Stefania Andolfo
Foto di Stefania Andolfo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome