Due incontri con i Testimoni di Geova nel segno della speranza

Riaprono i luoghi di culto ma si può anche partecipare online

Immagine da jw.org

Sabato 2 aprile 2022

In un periodo segnato sempre di più dall’incertezza per il futuro, i Testimoni di Geova organizzano ad aprile due importanti eventi per riflettere sui motivi che possono aiutare a non perdere la speranza. E i circa 500 Testimoni di Geova della provincia di Oristano estendono a tutti l’invito ad assistere a questi eventi.

Il primo evento speciale sarà una conferenza di 30 minuti sul tema “Come si può avere una speranza certa?”, nel fine settimana del 9-10 aprile.

Il secondo appuntamento è l’annuale Commemorazione della morte di Gesù Cristo che si terrà la sera del 15 aprile 2022, dopo il tramonto, secondo le indicazioni riportate nei Vangeli (Luca 22:19). Questo è l’evento più importante dell’anno per i Testimoni di Geova.

“Molte persone sono sorprese di scoprire che la Bibbia descrive un futuro senza sofferenza e persino senza morte, che presto diventerà realtà proprio qui sulla terra”, ha detto Alessio Atzeni, portavoce dei Testimoni di Geova per la Sardegna.

Per la prima volta entrambi gli eventi si terranno in modalità ibrida. Tutti i luoghi di culto saranno infatti gradualmente riaperti a piccoli gruppi di presenti ma chiunque desideri unirsi potrà farlo anche in videoconferenza, attraverso la piattaforma Zoom. L’ingresso agli eventi è gratuito e non è richiesta alcuna registrazione. Le informazioni per partecipare localmente sono disponibili su jw.org.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome