Ceramiche danneggiate: la telecamera della video sorveglianza non ha ripreso il raid, ma ci sono altri filmati
13 Aprile 2022


Mercoledì, 13 aprile 2022
Le ceramiche vandalizzate lo scorso fine settimana in piazza Roma, in prossimità dell’inizio di via Tharros, non sono inquadrate direttamente da alcun dispositivo di videosorveglianza, nei paraggi di telecamere ce ne sono però ben sei.
Le indagini della polizia locale sono già partite. La municipale sta provvedendo a visionare i video, con la speranza di trovare movimenti sospetti.
Sarà tuttavia un procedimento piuttosto lungo, perché dovranno essere esaminate con attenzione le riprese notturne di tutte le sei telecamere, alla ricerca di qualche dettaglio utile.
Stavolta sono stati danneggiati i petali rossi di alcuni papaveri e la bandoliera che simboleggia l’impegno dell’Arma dei Carabinieri contro la violenza di genere.
In passato erano già state vandalizzate altre ceramiche installate in piazza Roma, ma anche quelle di via Angioi e via Sant’Antonio.
Lo scorso novembre, proprio grazie alle riprese delle telecamere di piazza Roma, era stato identificato e denunciato un giovane di Marrubiu, che un mese prima aveva dato un calcio e danneggiato un’installazione artistica.
Lascia un commento
Commenti
Tra un anno sapremo chi saranno questi bastardi. Allucinante.
Le telecamere non inquadrano? Complimenti ai campioni di intelligenza che abbiamo in municipio e comando di polizia locale. Tziu Lillicu farebbe di meglio !!!