Giovedì, 31 marzo 2022
Sono due le offerte pervenute al Comune di Oristano per l’affidamento triennale della gestione dello Spazio giovani “Flavio Busonera”, del Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità Ceas Aristanis e dello skate park di Sa Rodia.
Le due candidature sono state presentate in Comune entro le 13 del 29 marzo scorso, termine ultimo fissato per la presentazione delle domande.
L’importo a base di gara, soggetto a ribasso, è di 455mila euro più Iva. Il bando era aperto a operatori economici, singoli o associati, e soggetti del terzo settore (associazioni ed enti di promozione sociale e sportive, organismi della cooperazione, cooperative sociali, fondazioni).
L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Alle offerte sarà attribuito un punteggio fino a 100 punti, attribuiti per l’80% all’offerta tecnica (in relazione alle caratteristiche metodologiche, organizzative e qualitative proposte per l’esecuzione del servizio) e per il restante 20% all’offerta economica.
Il bando, pubblicato nelle scorse settimane, ha interessato direttamente l’Assessorato allo Sport e alle Politiche giovanili seguito da Maria Bonaria Zedda e l’Assessorato all’Ambiente guidato da Gianfranco Licheri.