Quattordici offerte di lavoro tra Santa Giusta e Oristano

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Offerte di lavoro

Sabato, 26 marzo 2022

Quattordici offerte di lavoro tra Santa Giusta e Oristano. Per tutte è previsto un contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione.

Nel primo caso, a Santa Giusta, un’azienda operante su tutto il territorio regionale nella sterilizzazione di strumenti e apparecchiature sanitarie ricerca 13 operatori di centrale di sterilizzazione da inserire nel petrsonale della propria sede. Dovranno occuparsi della conduzione e gestione delle operazioni di sterilizzazione e dei macchinari utilizzati.

Si ricercano persone con esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi. In mancanza di esperienza, saranno valutabili titoli di studio o formazione attinenti nell’ambito delle professioni sanitarie, farmaceutiche o chimico biologiche (quali tecnico di laboratorio – sia biologi che chimici, OSS, e professioni analoghe), per un inserimento dopo un percorso formazione di due mesi in sede.

Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni e le domeniche ed eventuale disponibilità a reperibilità nei festivi. L’annuncio completo qui.

Ad Oristano, invece, una cooperativa sociale è alla ricerca di un addetto ai sistemi informatici.

La persona selezionata avrà la responsabilità della gestione delle strutture hardware e software dell’organizzazione. Il suo lavoro include principalmente l’assistenza e la manutenzione delle apparecchiature informatiche. Si richiede pregressa esperienza nelle mansione. Completano il profilo capacità relazionali e senso di responsabilità.

Si offre un contratto a tempo determinato part time, con possibilità di stabilizzazione. L’azienda valuterà positivamente le candidature in possesso di eventuali sgravi contributivi/fiscali. Per l’annuncio completo qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome