Omaggio a Marisa Sannia dalla cantautrice Grazia Di Michele, al Teatro Garau

Terzo appuntamento a Oristano con la stagione del CeDAC

Marisa Sannia e Grazia di Michele – Foto dal sito CeDAC

Venerdì, 28 gennaio 2022

Terzo appuntamento lunedì – 31 gennaio – a Oristano con la stagione di prosa e musica 2021-2022 organizzata dal CeDAC, al Teatro “Antonio Garau”.

Sul palco alle 21 grande protagonista la cantautrice Grazia Di Michele, che proporrà “Poesie di Carta / Marisa Sannia, la voce del vento e del mare” il progetto del dedicato all’artista sarda: un itinerario tra parole e note sulle tracce dell’album “Rosa de papel”, ispirato all’opera giovanile di Federico Garcia Lorca.

Accanto a Grazia Di Michele (voce e chitarra) Marco Piras al pianoforte, Fabrizio Fabiano al violoncello e Fabiano Lelli alla chitarra e alle percussioni, per una preziosa antologia di poesie e canzoni, tra appunti e pensieri, frammenti teatrali, oltre ai versi di Antioco Casula e Francesco Masala e i brani originali di Marisa Sannia tratti da “Nanas e Janas”.

I biglietti si possono acquistare il giorno stesso dello spettacolo, direttamente al botteghino del teatro, dalle 19. Per informazioni e prenotazioni: 335.6098056 – 340.2537548 – hifiservice.oristano@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome