mercoledì, 26 Marzo, 2025

Omaggio a Marisa Sannia dalla cantautrice Grazia Di Michele, al Teatro Garau

Terzo appuntamento a Oristano con la stagione del CeDAC

Marisa Sannia e Grazia di Michele – Foto dal sito CeDAC

Venerdì, 28 gennaio 2022

Terzo appuntamento lunedì – 31 gennaio – a Oristano con la stagione di prosa e musica 2021-2022 organizzata dal CeDAC, al Teatro “Antonio Garau”.

Sul palco alle 21 grande protagonista la cantautrice Grazia Di Michele, che proporrà “Poesie di Carta / Marisa Sannia, la voce del vento e del mare” il progetto del dedicato all’artista sarda: un itinerario tra parole e note sulle tracce dell’album “Rosa de papel”, ispirato all’opera giovanile di Federico Garcia Lorca.

Accanto a Grazia Di Michele (voce e chitarra) Marco Piras al pianoforte, Fabrizio Fabiano al violoncello e Fabiano Lelli alla chitarra e alle percussioni, per una preziosa antologia di poesie e canzoni, tra appunti e pensieri, frammenti teatrali, oltre ai versi di Antioco Casula e Francesco Masala e i brani originali di Marisa Sannia tratti da “Nanas e Janas”.

I biglietti si possono acquistare il giorno stesso dello spettacolo, direttamente al botteghino del teatro, dalle 19. Per informazioni e prenotazioni: 335.6098056 – 340.2537548 – hifiservice.oristano@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE