sabato, 22 Marzo, 2025

Dolci e caramelle per i bambini: li porta la Befana in piazza Eleonora

Due le giornate in programma, promosse da Comune di Oristano, Fondazione Oristano, Pro Loco e supermercati Crai e Vicino a te

Festa dell’Epifania lunga per i bambini oristanesi, ma senza assembramenti. All’iniziativa già programmata della Befana delivery, a Oristano si aggiunge un nuovo appuntamento di festa per i più piccoli.

Mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio, in piazza Eleonora, nelle casette della Befana (le stesse che hanno ospitato il mercatino natalizio) saranno distribuiti caramelle e cioccolati.

L’iniziativa è degli Assessorati alla Cultura e Turismo, Politiche giovanili e Sport, Attività produttive e Servizi sociali del Comune di Oristano, che la organizzano con la collaborazione della Fondazione Oristano, della Pro loco e dei supermercati Crai e Vicino a te, che, nonostante il Covid, vogliono offrire ai bambini un piccolo e dolce omaggio.

A distribuire cioccolatini e caramelle saranno figuranti con il vestito della Befana, assistiti da volontari che vigileranno per evitare gli assembramenti.

Le casette della Befana saranno aperte dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE