Venerdì, 24 dicembre 2021
A Oristano un’azienda cerca un operatore amministrativo tecnico per impianti. Si offre contratto a tempo determinato.
Il candidato selezionato si dovrà occupare di contabilità generale, fatturazione elettronica e contabilità di cantiere, registrazione giornaliera dei rapporti di lavoro di cantiere, redigere preventivi idraulici, elettrici, climatizzazione in generale, civili e industriali. Dovrà, inoltre, saper compilare le Dichiarazioni di conformità degli impianti e saper leggere e redigere schemi elettrici, relazioni computi e tavole grafiche.
Infine dovrà gestire l’ingresso e l’uscita del materiale di un piccolo magazzino. Si cerca una persona capace di esser autonoma in ufficio, dinamica, con buone doti relazionali. Importante l’ottima capacità di utilizzo dei principali software (tipo Word, Excel, Autocad). Tra i requisiti sarà privilegiato il possesso di diploma tecnico o laurea triennale.
A seguire, sempre a Oristano, c’è lavoro per un webmaster, un elettricista manutentore di impianti e un termoidraulico di impianti idraulici e centrali termiche (con almeno cinque anni di esperienza pregressa). Anche per queste tre possibilità di impiego si offre contratto a tempo determinato.
Per quanto riguarda il ruolo di webmaster, la persona selezionata dovrà operare in un’azienda con sede ad Oristano che opera nell’Information Technology, studiando e sviluppando soluzioni orientate al web, quali portali istituzionali, siti web per aziende e liberi professionisti o per privati. Nello specifico dovrà occuparsi della progettazione e programmazione di siti e soluzioni web-based, nonché della gestione, manutenzione e funzionamento dei siti web, prevalentemente attraverso il sistema WordPress (è gradita anche la conoscenza di Joomla), con mansioni di grafica. Si richiede diploma di istituto superiore (preferenziale informatica) e/o laurea in Informatica e le seguenti conoscenze del settore di riferimento.
Tutte le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare alla selezione è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.