Tra Anonima Sequestri e buon vino, venerdì la presentazione dei libri di Ettore Angioni

Appuntamento all’Hospitalis Sancti Antoni

Mercoledì, 24 novembre 2021

Un aperitivo culturale con la presentazione degli otto volumi della collana “Il romanzo della superanonima sequestri sarda”.  L’appuntamento è per venerdì 26 novembre, alle 18.30, all’auditorium dell’Hospitalis Sancti Antoni. Organizzano la Fondazione Oristano e la sezione oristanese dell’Unuci, in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura.

Nella collana, pubblicata da Alfa Editrice, Ettore Angioni – già procuratore generale della Repubblica e pubblico ministero nel super processo all’Anonima Sequestri – racconta episodi di cronaca che suscitarono l’interesse e l’attenzione della pubblica opinione anche a livello internazionale.

Interverrà il colonnello dei carabinieri, ora in pensione, Luciano Gavelli, che all’epoca dei fatti era capitano comandante della Compagnia di Iglesias.

Dopo la presentazione del libro, si potrà visitare la mostra “Carlo Contini – L’origine è la meta”, con una degustazione dei vini offerti dalla Cantina Contini. 

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro. Per partecipare è necessario presentare il Green Pass all’ingresso. L’evento sarà a numero chiuso: per prenotazioni occorre chiamare il numero 0783.791262.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome