Lavoro e inclusione sociale, il Comune di Oristano cerca progetti da finanziare

Includis 2021, proposte entro il 12 ottobre

Disabilità e lavoro. Foto di Mikhail Nilov

Lunedì, 13 settembre 2021

L’ambito Plus di Oristano aderisce all’avviso pubblico “Includis 2021” della Regione Sardegna (pubblicato il 4 agosto 2021, a valere sul PO FSE 2014/2020) per l’attuazione di progetti di inclusione sociale e lavorativa a favore di persone con disabilità.

Per l’attuazione degli interventi è prevista la costituzione di partenariati con soggetti pubblici e privati. Le azioni progettuali sono rivolte ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando, residenti nei 24 comuni dell’ambito Plus.

Il Comune di Oristano, ente capofila del Plus, ha pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse per la progettazione e la realizzazione delle attività. Sono invitati a partecipare gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore (come definite ai sensi della legge 106 del 6 giugno 2016, a pena di esclusione), in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall’articolo 8 dell’avviso Includis 2021.

L’avviso è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Oristano. Le manifestazioni d’interesse dovranno essere indirizzate al Comune di Oristano – Ente gestore dell’ambito Plus del Distretto di Oristano, trasmesse al protocollo generale con posta elettronica certificata (all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it); dovranno pervenire entro le 13 di martedì 12 ottobre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome