Ancora tanta musica stasera nelle vie del centro per “Shopping sotto le stelle”

I tre percorsi musicali saranno animati dai Tamburini e Trombettieri della Sartiglia, dai Fratelli Fadda e dal Coro Pintadera

Martedì, 10 agosto 2021

Prosegue stasera la rassegna “Shopping sotto le stelle” che anima il centro di Oristano con i negozi aperti fino alla mezzanotte.

Previsti tre distinti percorsi, nei quali – durante le diverse serate – si alterneranno gli artisti coinvolti. Il primo percorso tocca piazza Eleonora, via Diego Contini, piazza Roma e via Figoli. Il secondo fa tappa in Via Garibaldi, via Serneste, piazza Corrias, corso Umberto, piazza Roma e via Tirso. Il terzo percorso comprende via Mazzini, piazza Roma, via Tharros, via Pietro Riccio, via De Castro e piazza Eleonora.

Oggi il percorso uno sarà animato dai Tamburini e Trombettieri della Sartiglia, i Fratelli Fadda saranno i protagonisti del percorso due, mentre il Coro Pintadera percorrerà il terzo percorso.

Il calendario delle iniziative di animazione è promosso e finanziato dall’Assessorato comunale al Turismo guidato dal vicesindaco Massimiliano Sanna. La programmazione è tesa principalmente alla valorizzazione delle tradizioni cittadine.

Massimiliano Sanna

L’animazione itinerante per le vie del centro storico si aggiunge all’apertura dei luoghi di cultura. Durante i martedì di” Shopping sotto le stelle “resteranno aperti il Museo diocesano (dalle 21.30 alle 23.30), l’Antiquarium arborense (dalle 17.30 alle 23) e il Centro di documentazione sulla Sartiglia (dalle 21 alle 23).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome