Lo skate park di Oristano è pronto. In settimana l’inaugurazione

Domani la presentazione della nuova opera a Sa Rodia

Lo skate park qualche settimana fa

Martedì, 6 luglio 2021

All’interno dell’area dello Spazio Giovani questa settimana sarà inaugurato lo skate park comunale.

La nuova opera, tanto attesa dai giovani oristanesi, domattina, mercoledì 7 luglio, alle 10 sarà presentata ai giornalisti dal sindaco Andrea Lutzu e dagli assessori alle Politiche giovanili e ai Lavori pubblici Maria Bonaria Zedda e Francesco Pinna, nel corso di una conferenza stampa in programma nell’area dello skate park.

Per l’accesso allo Spazio giovani e allo Skate park, in considerazione delle limitazioni al traffico dovute al cantiere per la circonvallazione, occorre passare da via Emilio Lussu.

Il sindaco Andrea Lutzu e l’assessora allo Sport Maria Bonaria Zedda
Francesco Pinna

2 Commenti

  1. Magari durante l’inaugurazione la Zedda ci spiegherà l’importanza strategica per lo sport oristanese del palazzetto e come mai non sia stata ancora sistemata la gabbia lanci del campo CONI dopo due anni e soprattutto dopo che il palo è arrivato da tempo.

  2. Una conferenza stampa a cui non parteciperà nessuno degli addetti ai lavori e dei professionisti del settore (noi per inciso). Voglio proprio vedere cosa spiegheranno sindaco e assessore, due persone che di skatepark non sanno nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome