Mercoledì, 16 giugno 2021
La somministrazione delle seconde dosi per personale scolastico e le forze dell’ordine sotto i 60 anni della provincia di Oristano, inizialmente prevista all’hub di Sa Rodia per martedì 15 e mercoledì 16 giugno, sarà effettuata domani, giovedì 17, e dopodomani, venerdì 18 giugno. Lo ha comunicato l’Assl di Oristano.
Le persone sotto i 60 anni che avrebbero dovuto fare il richiamo il 15 o 16 giugno potranno dunque recarsi al palasport di Oristano domani o dopodomani, dalle ore 9 alle 14 e delle 15 alle 18.30, con ingresso da viale Repubblica.
Il nuovo calendario dei richiami è stato necessario a seguito della riorganizzazione della campagna vaccinale secondo le nuove indicazioni del Ministero della Salute. Per le persone sotto i 60 anni che abbiano effettuato la prima dose con AstraZeneca, è prevista la somministrazione della seconda dose con vaccino a mNRA.
Per il personale scolastico e le forze dell’ordine che hanno i richiami in calendario per martedì 22 e mercoledì 23 giugno le date restano al momento invariate.