Riparte anche l’Unla con postazioni di studio, internet e audiovisivi

Serve la prenotazione e restano le misure di sicurezza

Una postazione video

Martedì, 18 maggio 2021

Ripartenza anche al Centro servizi culturali di Oristano. Da domani – mercoledì 19 maggio – saranno riattivate una postazione internet, una postazione visione audiovisivi e cinque spazi studio singoli.

Gli utenti potranno accedere all’Unla solo con prenotazione telefonica e solo per uno dei servizi riattivati: il numero 0783.211656 è a disposizione dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 13 e dalle 16 alle 19.

Per accedere alla sede Unla di via Carpaccio e usufruire dei servizi è necessario poi osservare alcune regole: indossare sempre la mascherina, utilizzare il gel disinfettante messo a disposizione negli erogatori all’entrata, evitare contatti ravvicinati e mantenere la distanza di almeno un metro, rispettare la fila, indossare i guanti trasparenti monouso forniti dagli operatori del CSC, seguire le indicazioni degli operatori per l’accesso ai diversi servizi erogati e quelle affisse nei locali del Centro, rispettare le raccomandazioni della Protezione Civile affisse nei vari spazi del CSC, seguire le istruzioni grafiche affisse nei pressi dei lavandini per il lavaggio corretto delle mani.

Gli utenti dovranno lasciare il Centro – volontariamente o su richiesta degli operatori – in caso di sintomi sospetti (sintomatologia da infezione respiratoria e febbre maggiore di 37,5° C). Se si proviene da zone a rischio o se si hanno avuto contatti con persone positive al covid-19 negli ultimi 14 giorni la raccomandazione è di attendere e non presentarsi al Centronella sede di via Carpaccio.

“Ci scusiamo per il disagio”, commenta il direttore Marcello Marras, “ma, in questa situazione difficile, vi chiediamo ancora una volta aiuto e pazienza per poter vivere insieme il Centro come spazio di accoglienza e condivisione, e soprattutto come luogo sicuro. Noi ci stiamo impegnando al massimo perché il CSC continui ad essere la casa di tutti“.

Marcello Marras

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome