La consegna dei nuovi mastelli per i rifiuti si sposta nelle zone di Sacro Cuore e San Nicola

Da domani il servizio porta a porta degli addetti di Formula Ambiente

Giovedì, 27 maggio 2021

Prosegue nei quartieri di Sacro Cuore e San Nicola la consegna dei nuovi mastelli per la raccolta differenziata, disposta dall’Assessorato all’Ambiente nell’ambito del nuovo appalto di igiene urbana.

Da domani gli operatori di Formula Ambiente distribuiranno i quattro contenitori porta a porta: quelli dell’umido (marron), secco (grigio), vetro (verde) e carta (giallo). Sono contenitori di nuova generazione, a lettura RFID, che serve a identificare ciascun utente. Saranno consegnati a chi è regolarmente iscritto nelle liste della Tari.

Gli addetti, al momento della consegna, chiedono la tessera sanitaria, che ne attesta l’iscrizione. Insieme ai mastelli, saranno consegnate anche le buste e il materiale informativo cartaceo quale l’ecobolario, info utili sul nuovo servizio, carta dei servizi e calendario di raccolta.

Per evitare possibili frodi occorre fare bene attenzione ad un particolare: gli addetti incaricati dalla ditta avranno appositi cartellini e magliette specifiche che riportano il logo aziendale.

La ditta Formula Ambiente ha già terminato la consegna dei nuovi contenitori nelle frazioni di Oristano e nei quartiere dell’ex Caldersarda e nella zona del Liceo Scientifico. Chi non dovesse essere in casa al momento della consegna riceverà un avviso per ritirare i mastelli nella sede dell’azienda, in via Parigi, a partire dal prossimo 15 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome