In Consiglio l’adesione alla Fondazione del Romanico, impianti sportivi e dormitorio

All'ordine del giorno anche il voto su alcuni regolamenti per i servizi sociali. I lavori proseguiranno martedì

Giovedì, 15 aprile 2021

Si riunirà oggi alle 18.30, ancora da remoto, il Consiglio comunale di Oristano. Sono otto i punti inseriti all’ordine del giorno. L’eventuale prosecuzione dei lavori o la seconda convocazione della riunione in programma oggi è fissata per martedì 20 aprile.

Incassato il parere favorevole dei revisori dei conti, l’aula voterà l’adesione del Comune alla Fondazione Sardegna Isola del Romanico.

La minoranza presenterà un’interpellanza sulla mancata individuazione di una nuova struttura idonea a ospitare il dormitorio pubblico di Oristano.

Un’altra interpellanza urgente, presentata dal consigliere di minoranza Danilo Atzeni (Psd’Az) e dai consiglieri di maggioranza Marinella Canoppia e Luigi Mureddu (Forza Italia) si soffermerà invece sui problemi del campo Coni. Atzeni, Canoppia e Mureddu hanno presentato anche una mozione urgente sullo stadio Tharros.

Figura tra i punti all’ordine del giorno anche l’approvazione del regolamento comunale per l’applicazione dell’ISEE. Infine è prevista una presa d’atto del regolamento che disciplina i servizi educativi, del regolamento sul servizio di assistenza domiciliare e aiuto alla persona e del regolamento per i pasti caldi a domicilio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome