Martedì, 20 aprile 2021
“Un contributo di qualità, idee e progetti”. Così Emanuele Cera, commissario provinciale di Forza Italia, sintetizza lo spirito che ispira il ritorno di Forza Italia nella giunta del sindaco Lutzu, concretizzato con la delega a Marcella Sotgiu per l’assessorato alle Attività Produttive.
“Il nostro movimento”, prosegue Cera, “si rigenera sia con la ricomposizione del gruppo consiliare, con il grande lavoro del capogruppo Luca Fadda, dei consiglieri Mureddu e Canoppia, sia con la partecipazione di numerosi cittadini che vogliono dare il loro contributo alla vita pubblica della comunità oristanese. La missione è rinforzare il ruolo della città sul piano regionale, nazionale e internazionale, facendo sistema anche con i centri della Provincia”.
“Oristano, forte della sua storia, delle sue tradizioni, del suo capitale umano, ha le carte in regola”, ha concluso Cera”, “per affrontare la sfida della pandemia e raggiungere traguardi ambiziosi che restituiscano un futuro alle nuove generazioni”.
Si avvicinano le elezioni… si torna dentro per non rimanere fuori… altro che il bene di Oristano. ..
Cera, nell’ultima parte delle sue parole, ha ragione. Però a parole non si fa nulla. Si impari da Olbia che privilegia i fatti.
Se questa è la politica di oggi, non ci possiamo lamentare se non si riesce a fare l’ordinaria amministrazione. Il popolo attribuisce potere solo per poter avere un piccolo contentino.
Auguri, popolo