Canoni di locazione: in pagamento i contributi comunali

Sono 272 le istanze ammesse

Giovedì, 18 marzo 2021

Dalla settimana prossima il Comune di Oristano metterà in pagamento i contributi per il sostegno del canone di locazione per il periodo gennaio/aprile 2020.

“Delle 343 istanze presentate”, spiegano il sindaco Andrea Lutzu e l’assessora ai Servizi Sociali Carmen Murru, “272 sono state ammesse e 71 escluse”.

“I beneficiari della misura”, proseguono sindaco e assessora, “sono cittadini residenti a Oristano, titolari di contratti di locazione a uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale. Hanno avuto accesso ai contributi i titolari di contratti di locazione a uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente del programma ‘20.000 abitazioni in affitto’ site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale”.

Gli uffici comunali in questi giorni stanno ultimando le pratiche di liquidazione. Nei prossimi giorni si completerà l’invio delle comunicazioni di esclusione ai cittadini che hanno presentato l’istanza e ai beneficiari il pagamento nelle forme precedentemente comunicate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome