Rissa e ressa in piazza Roma. Arrivano polizia e carabinieri
20 Febbraio 2021


Sabato, 20 febbraio 2021
Situazione di allarme questa sera in piazza Roma, a Oristano. Una rissa ha coinvolto alcuni giovani, intorno alle 18.
In piazza sono intervenuti polizia e carabinieri. All’arrivo degli agenti e dei militari in tanti sono fuggiti via. Altri sono stati fermati dagli uomini delle forze dell’ordine.
La piazza e il centro della città anche questa sera sono piuttosto affollati.
Ci sono soprattutto giovani e non tutti indossano la mascherina.
E’ stato notato anche un gruppo che dal pomeriggio ha rumoreggiato più volte.
Una situazione piuttosto delicata simile a quelle viste nei giorni scorsi in centro e che avevano fatto scattare un intervento delle forze dell’ordine.
Difficile il rispetto delle norme adottate per il contenimento della pandemia di coronavirus.
Lascia un commento
Commenti
Pandemia de che???????? 10 pattuglie per due ragazzini che si picchiavano? e lo spaccio e la prostituzione ad Oristano sempre più fiorenti. Vergogna!!
-
Se sei certo, perché non denunci alle forze dell’ordine?
-
Si ma non è che siccome c’è spaccio ecc ecc ‘sti stronzetti la devono passare liscia. Mi auguro che siano puniti in maniera pesante, loro ed i genitori se sono minorenni