L’Atletico firma il bis, si arrende anche il Portogruaro

Decisiva una super Maura Mattana, autrice di quattro reti

Foto Facebook @atleticocalciofemminileoristano

Lunedì, 8 febbraio 2021

Seconda vittoria consecutiva nella Serie C di calcio femminile per l’Atletico Oristano. Ieri le biancorosse si sono imposte 5-2 sul campo del Portogruaro, una settimana fa invece avevano vinto 3-1 contro la Spal.

La trasferta veneta regala altri tre punti che danno morale e portano la formazione di Gigi Avellino nelle zone nobili della classifica del girone B.

La gara è stata indirizzata dalla biancorossa Maura Mattana, che nel primo tempo ha sbloccato subito l’incontro e ha poi realizzato il gol del 2-0. Al 23′ Sara Nodale ha rimesso in corsa il Porto e ha permesso alle padrone di casa di chiudere la prima frazione di gioco sotto di un solo gol.

Nella ripresa Giorgia Furlanis ha pareggiato i conti all’11’, poi però è salita nuovamente in cattedra Mattana, che ha siglato subito dal dischetto la rete del nuovo vantaggio oristanese. Le ospiti hanno chiuso i conti con un gol della neoentrata Noemi Scalas e con il quarto centro di una strepitosa Mattana.

L’Atletico Oristano tornerà in campo già giovedì in casa contro il Trento; domenica prossima, invece, arriverà in Sardegna il Padova.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome