“Cantando a Carnevale”, in tv i brani più emozionanti delle rassegne passate

Formula diversa quest'anno per l'omaggio dei cori sardi a Sa Sartiglia

Venerdì, 12 febbraio 2021

Quest’anno non si farà la tradizionale rassegna dei cori sardi “Cantando a Carnevale,” solitamente in programma a Oristano pochi giorni prima della Sartiglia, vista l’emergenza sanitaria. Gli organizzatori, però, non hanno comunque voluto rinunciare all’ormai tradizionale appuntamento musicale – giunto lo scorso anno alla quindicesima edizione – e hanno trovato una formula alternativa.

Lunedì 15 febbraio dalle 21 sull’emittente televisiva cittadina Super TV (Canale 605 del digitale terrestre) sarà trasmessa “Cantando a Carnevale. Omaggio a Sa Sartiglia 2021”: una selezione di brani tratti dalle rassegne passate. Sarà un modo per continuare a stare insieme con la musica, anche se a distanza.

Il direttore artistico del progetto è il maestro Salvatore Saba, il montaggio video è invece a cura di Mario Sanna, mentre le riprese video sono state realizzate da Antonello Massa, Marco Camedda e Giulio Fara. I testi sono di Giulio Fara, voce narrante di Mario Sanna.

La rassegna “Cantando a Carnevale” è promossa dal Coro Maurizio Carta Oristano con il sostegno del Comune, della Fondazione Oristano e della Pro loco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome