Si accendono le luminarie ma si spengono i lampioni: al buio alcune vie del centro

Ennesimo blackout dell'illuminazione stradale a Oristano

Via Duomo al buio ieri sera

Lunedì, 7 dicembre 2020

Si sono accese nelle scorse ore le luminarie che addobbano a festa le principali vie del centro di Oristano. Proprio ieri, però, una parte del quartiere storico della città è rimasta al buio. A causa dell’ennesimo malfunzionamento dell’impianto di illuminazione pubblica, non si sono accesi i lampioni in via Duomo, via Vittorio Emanuele II, via Eleonora, via Angioy, via Crispi e via Ciutadella de Menorca.

Già alle 18 quelle strade erano completamente al buio: numerosi passanti sono stati costretti a farsi luce utilizzando la torcia dello smartphone. Non si tratta di un blackout isolato. La scorsa estate in più di un’occasione si sono verificati episodi analoghi in centro città.

Un lettore segnala inoltre un blackout alle utenze private in via Lepanto. La corrente è saltata ieri sera intorno alle 22 ed è tornata soltanto stamane alle 9.

1 commento

  1. Per quanto riguarda via Lepanto, il guasto è stato risolto in 10 minuti questa mattina. Evidentemente da ieri alle 22 nessuno si è degnato di mandare qualcuno per ben 11 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome