I doni dell’Admi per i bimbi ricoverati al San Martino

L'iniziativa “Un giorno in corsia” con l'Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno

Martedì, 22 dicembre 2020

La sezione oristanese dell’Admi, l’Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno, ha donato materiale didattico e giocattoli ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino.

Il progetto rientra nell’iniziativa a livello nazionale denominata “Un giorno in corsia”, volta a portare momenti di spensieratezza negli ospedali e nei reparti pediatrici.

I doni sono stati consegnati questa mattina all’insegnante del reparto di Pediatria del San Martino, la maestra Maria Grazia Tuveri.

“Quest’anno”, scrive l’Admi oristanese, “a causa della emergenza epidemiologica non ci siamo potuti recare in reparto come facciamo da anni per portare doni e spensieratezza ai piccoli degenti, ma abbiamo comunque fatto del nostro meglio anche per ricordare un caro amico e socio Gianni Fois, che ci ha lasciati prematuramente e che è sempre stato presente a tutte le iniziative svolte”.

L’Admi ha inoltre portato dei piccioli pensieri anche per il personale del reparto. L’iniziativa è stata finanziata con il ricavato delle quote annuali delle tessere associative.

L’associazione ha ringraziato il questore di Oristano, Giuseppina Maria Rita Stellino, per la vicinanza e la disponibilità sempre dimostrata nei confronti dell’Admi, i soci e tutti i convenzionati che contribuiscono alla crescita dell’associazione e quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento natalizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome