Emergenza coronavirus e buoni spesa per le famiglie: via alle domande

Avviso del Comune di Oristano

Il Comune di Oristano

Il Comune di Oristano ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Possono presentare domanda i cittadini che si trovino in condizione di grave difficoltà economica, per un reddito compromesso dall’emergenza sanitaria da Covid-19, oppure che manifestino una carenza di liquidità tale da non consentire di soddisfare i bisogni essenziali del proprio nucleo familiare.

Le domande potranno essere presentate dal 7 gennaio al 22 gennaio, esclusivamente attraverso la piattaforma on-line SiVoucher. In che modo? lo spiega il video-corso SiVoucher, dedicato proprio alla procedura di caricamento dell’istanza per i buoni spesa Covid-19.

Anche il servizio Informacittà (su appuntamento) fornirà informazioni e aiuto per la compilazione dell’istanza. Gli uffici sono aperti il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 16 alle 19. È possibile contattare l’Informacittà anche al telefono, ai numeri 0783/791628 e 0783/791629, per email (all’indirizzo informacitta@comune.oristano.it) o attraverso messaggi di testo su WhatsApp, al numero 340.2569808.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome