Con spirito sportivo, la Tharros a Bitti per un dono d’amicizia

Consegnati panettoni e spumanti raccolti nei giorni scorsi in piazza Roma

I rappresentanti della Tharros in visita a Bitti

Martedì, 15 dicembre 2020

Rivali accaniti con un pallone tra i piedi, ma fuori dal campo prevalgono ovviamente sportività e amicizia. È questo lo spirito con il quale una piccola delegazione della squadra oristanese della Tharros ha fatto visita a Bitti, colpita dall’alluvione, “per portare un sorriso e un po’ di conforto alla comunità e alle famiglie dei giocatori della Polisportiva Bittese”.

Con l’immancabile sciarpa baincorossa (gli stessi colori del vestito di Babbo Natale…), ieri mattina sono andati in trasferta a Bitti – in rappresentanza dell’intera squadra – Marco Pischedda, noto “Piskio”, e il vicepresidente dei biancorossi, Giacomo Musu. Sono stati accolti dal sindaco Giuseppe Ciccolini, al quale hanno consegnato gli oltre 150 doni tra dolci del Natale e bottiglie di spumante, raccolti alcuni giorni prima in piazza Roma a Oristano su iniziativa di Marco Pischedda.

“Come società sportiva”, commentano dalla Tharros, “per noi è stato ancora più brutto vedere come la violenza dell’acqua ha spazzato via aree dedicate allo sport, rendendo inutilizzabili tante attrezzature”.

La raccolta dei panettoni in piazza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome