Anche a Oristano uffici aperti per il rinnovo delle patenti. Proroga ancora valida

Boasso: "Riprendono le visite, su appuntamento".

Alberto Boasso

Con la riapertura delle agenzie di consulenza e disbrigo delle pratiche automobilistiche, anche a Oristano sarà nuovamente possibile rinnovare la patente di guida scaduta. “Previo appuntamento, sarà possibile da venerdì prossimo”, conferma Alberto Boasso, dello Studio consulenza pratiche auto Boasso, che da ieri è nuovamente operativo.

“Tra ieri e oggi abbiamo avuto diversi contatti proprio per il rinnovo delle patenti”, continua Alberto Basso. “Sempre da venerdì prossimo riprenderemo anche con le visite per i rinnovi”.

Ma non è indispensabile precipitarsi a rinnovare: per chi avesse problemi, spiegano dallo studio, la proroga della validità fino al 31 agosto è confermata in caso di patenti scadute o in scadenza tra il 31 gennaio e il 31 agosto 2020.

Agli sportelli dello studio di consulenza, ai quali si accede preferibilmente su appuntamento e nel rispetto delle norme di sicurezza, è possibile da subito svolgere pratiche relative ai trasferimenti di proprietà e immatricolazione e tutte le pratiche legate ai veicoli agricoli e a quelli che trasportano derrate deperibili.

Martedì, 5 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome