A Oristano i casting per una nuova serie tv di Cristian Cocco
13 Gennaio 2020

A Oristano si cercano attori per la nuova serie tv, scritta da Cristian Cocco, Giovanni Trevisan e Marco Domenicale.
“Un parroco Fuori di Chiesa”, che andrà in onda in due episodi a partire da aprile 2020 nelle reti nazionali, sta per iniziare le sue riprese, e anche nella città di Eleonora organizza un casting, che si terrà venerdì 17 e sabato 18 gennaio, al teatro San Martino dalle 9.30 alle 20.
Le figure ricercate, tutte per ruoli marginali e non da protagonista, sono: ragazzi e ragazze sardi dai 15 ai 25 anni (i minorenni devono essere accompagnati obbligatoriamente almeno da un genitore); una ragazza di colore dai 15 ai 25 anni; un attore dai 30 ai 45 anni, dai lineamenti duri e marcati, per il ruolo di “Ganci Poliziotto”; un attore dai 40 ai 50 anni di bell’aspetto, per il ruolo dell’ “Ispettore di Polizia Murgia”; un attore sardo dai 45 ai 60 anni, di bell’aspetto e con i capelli brizzolati; un attore dai 40 ai 50 con occhi azzurri e altezza inferiore al 1.70 cm per ricoprire il ruolo di padre della protagonista, un attrice dai 40 ai 50 anni con altezza non superiore a 1.70 cm, per ricoprire il ruolo di madre della protagonista.
Per poter partecipare è necessario inviare il proprio curriculum con allegate 2 foto alla seguente email: [email protected], specificando nome, cognome, età e il ruolo della candidatura .
I casting per la ricerca di comparse e figurazioni speciali si svolgeranno anche a Nuoro e a Cagliari due settimane prima dell’inizio delle riprese.

Lunedì, 13 gennaio 2020
Lascia un commento
Commenti
Non nego che mi ispira
Il ruolo della madre del prete ….
Mah il giro di boa dev’essere toccato dalla fortuna …..
Ho 57 anni peccato
Ho un figlio che ti potrebbe interessare assomiglia a Gesù Cristo visto che fai la parte di sacerdote si chiama Raffaele Garau di palmas Arborea a 22 anni
E un ottima opportunita mi piacerebbe assai