Se ti metti in posa ti pago! Il Liceo Artistico di Oristano cerca modelli

Il bando e le informazioni utili


Modello o modella per un giorno, anzi per 200 ore, con un compenso di 25 euro all’ora. Questa la possibilità offerta dal Liceo artistico dell’Istituto De Castro che cerca modelli per i laboratori degli studenti dei corsi di pittura e plastica.

L’Istituto ha pubblicato un bando per la selezione: modelle e modelli saranno impiegati per l’attività di posa durante i laboratori di pittura e plastica.

Il bando prevede la prestazione di circa 200 ore di posa durante l’anno scolastico 2019/2020. La partecipazione alla selezione, che prevede un punteggio d’accesso e una prova di posa valutata da una commissione composta da docenti dell’istituto, è libera e non richiede particolari caratteristiche fisiche. I candidati risultati idonei saranno impegnati con un contratto di prestazione d’opera. Il compenso orario ammonta a € 25,82 al lordo delle ritenute previste dalla legge.

Le domande devono essere presentate entro sabato prossimo 21 dicembre agli uffici della scuola.

Il bando è reperibile sul sito del Liceo dell’istituto al link www.liceodecastro.edu.it/news/2019/avviso-la-selezione-di-modelli-viventi-il-liceo-artistico.

Lunedì, 16 dicembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome