Assessorato ai Servizi sociali: Carmen Murru fa un passo indietro

Sui social: "Continuerò le battaglie da me iniziate dai banchi del Consiglio e dalla presidenza della commissione Servizi sociali"

Carmen Murru

Venerdì, 2 dicembre 2022

Potrebbero superarsi nelle prossime ore le difficoltà della maggioranza di Oristano, causate dalla sostituzione dell’assessore ai Servizi sociali, la dimissionaria Giovanna Bonaglini.

Carmen Murru, la consigliera designata dal suo nuovo partito – l’Udc – per la guida dell’assessorato sembra pronta a una rinuncia.

Questo pomeriggio si è svolta una riunione politica, domani dovrebbe seguirne un’altra, durante la quale il nodo sul posto vacante nella giunta Sanna dovrebbe essere sciolto dalla maggioranza di centrodestra.

“La città viene prima di tutto, ed è con questo principio che mi sono sempre mossa”, ha scritto Carmen Murru sui social. “Ringrazio il mio partito UDC, il gruppo consiliare e in modo particolare il segretario Michele Piredda per avermi indicata come sostituta dell’assessora dimissionaria ai servizi sociali”.

“È il momento di continuare a impegnarsi per il bene della città e lavorare insieme alla maggioranza, alla Giunta e al Sindaco, e a portare avanti il nostro programma”, ha scritto ancora la consigliera che ha ricoperto il ruolo di assessore ai Servizi sociali nella giunta Lutzu. “Dai banchi del Consiglio e della presidenza Commissione ai servizi sociali continuerò le battaglie da me iniziate come la riapertura del dormitorio e della ludoteca di Torangius”.

“Confermo la mia disponibilità verso la città. Ci aspettano sfide complesse”, ha concluso Carmen Murru. “Ringrazio per i tantissimi messaggi di sostegno e di amicizia che mi sono arrivati in queste settimane da parte di cittadini e amici”.

2 Commenti

  1. Peccato ma come hai detto prima viene la città . Sicuramente eri la figura adatta sopratutto per l’assessorato che precedente hai ricoperto . Guardare sempre avanti i coccodrilli sono sempre in agguato.

  2. Qualche dubbio mi sovviene, altrimenti siamo messi male.
    Cosa cambia fare il consigliere nei riformatori o nell’ udc?
    Allora perché hai cambiato?
    Il sindaco per nominarla ci sarebbe passato politicamente molto male.
    Poi naturalmente il bene della città? Quale bene…. Però se in democrazia vince chi prende più voti, questa volta tira di più un giogo di cavalli che di buoi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome